People Strategy

Mettiamo le persone al centro della nostra strategia, valorizzando le loro competenze e garantendo un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.

In Tamini ci impegniamo ogni giorno per costruire un futuro migliore attraverso prodotti e servizi innovativi e responsabili. Siamo un’azienda inclusiva, che crede nella centralità e nell’unicità delle persone, ne riconosce il merito e si impegna per il loro benessere.
Crescita, merito e cambiamento sono i valori che ispirano la nostra People Strategy e abilitano il nostro modo di lavorare e relazionarci con gli altri. “Empowerment”, “experience” ed “excellence” sono invece i pilastri della nostra strategia poiché sono alla base della nostra cultura organizzativa e racchiudono il nostro modo di vivere ed essere parte dell’azienda.

Inteso come spinta a crescere e migliorarsi raggiungendo consapevolezza di sé e capacità di orientare le proprie scelte, decisioni e azioni in ambito personale e sociale, impiegando al meglio le nostre abilità anche al di fuori dell’azienda per tessere relazioni sociali sane e costruttive.

Offriamo un’esperienza di valore promuovendo modalità di lavoro più efficaci, anche grazie al supporto della tecnologia. La digitalizzazione ne è il fulcro poiché consente di semplificare i processi e misurare l’impatto del proprio lavoro, rivestendo al contempo un ruolo strategico nel creare un clima positivo e facilitare la collaborazione.

Racchiude il senso più profondo del nostro lavoro e l’obiettivo a cui tendiamo. Al centro c’è la performance, driver per la crescita e lo sviluppo individuale e collettivo, la cui misurabilità abilita la valorizzazione del merito e il raggiungimento dell’eccellenza.

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