Progetti

Raccogliamo le sfide dei nostri clienti e le trasformiamo in opportunità di successo, offrendo loro soluzioni innovative e su misura.

Visualizza in blu sulla mappa la distribuzione geografica degli oltre 10.000 trasformatori realizzati e consegnati in tutto il mondo.

Nord America Sud America Europa Africa Medio Oriente Asia Oceania
Nord America

Abbiamo venduto oltre 400 trasformatori in Nord America

Sud America

Abbiamo realizzato circa 300 trasformatori per diversi Paesi del Sud America

Europa

In Europa, abbiamo fornito circa 6.500 trasformatori

Africa

Abbiamo venduto oltre 1.500 trasformatori in Africa

Medio Oriente

Per le regioni del Medio Oriente, abbiamo realizzato oltre 800 trasformatori

Asia

Per i Paesi asiatici, abbiamo realizzato e consegnato circa 1.200 trasformatori

Oceania

In Oceania, abbiamo venduto oltre 20 trasformatori

Alcuni dei nostri progetti

Per la centrale elettrica di Ansaldo Energia a Lodi, Tamini ha installato anche il più grande trasformatore mai costruito in Italia.

Scopri il progetto

Tamini ha svolto un intervento di manutenzione per garantire l’efficienza operativa di un trasformatore presso uno stabilimento di Acciaierie Venete.

Scopri il progetto

Tamini ha ingegnerizzato un nuovo trasformatore da forno per le esigenze specifiche di un’importante cliente siderurgico.

Scopri il progetto

Grazie a Tamini, il cliente può impiegare estere liquido meno infiammabile e quindi più sicuro in alcuni dei suoi trasformatori da raddrizzamento e trasformatori per forni elettrici ad arco.

Scopri il progetto

Tamini ha fornito un trasformatore SAF trifase, uno dei più grandi al mondo, per un impianto di produzione di nichel in Indonesia.

Scopri il progetto

Grazie all’intervento di Tamini è stato possibile minimizzare l’impatto di un guasto di un trasformatore avvenuto presso un impianto di BKW Hydro Italia.

Scopri il progetto

L’autotrasformatore, che doveva essere installato nella stazione elettrica di Martignone (BO), è stato spostato con urgenza su un altro impianto Terna per evitare disagi alla rete nazionale

Scopri il progetto